Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Non ricorda qualcosa questo kit? Mi sa che non hanno copiato solo la coda... |
Incredibile quanto la disinformazione, i pregiudizi e i preconcetti portino a svilire, deprezzare ma soprattutto disprezzare certi prodotti a scapito di altri.
Che io sappia il Protos MAX è il primo e fino ad ora unico elimodello commercializzato NEL MONDO dove è stato ideato e realizzato un gruppo di coda che consente lo smontaggio e il rimontaggio della cinghia di trasmissione senza dover smontare assolutamente nulla e senza dover far uso di alcun attrezzo.
Questa soluzione geniale non vale solo per la trasmissione monocinghia del Protos (anch'essa soluzione immessa per prima nel mercato e fino ad ora copiata e annunciata ma rimasta ancora l'unica a funzionare ed essere commercializzata) ma è valida anche per qualsiasi modello che abbia la sola trasmissione di coda a cinghia.
Al contrario di quanto affermato, di certo MSH non ha copiato nessuno (ma in futuro vedremo certamente copie e cloni di questa idea unica) ma ha anzi realizzato un idea unica, geniale e semplice come l'uovo di Colombo (è banale, ma lo diventa solo dopo averla vista realizzata e compresa nella sua semplicità).
Bye