Ringrazio innanzitutto ilmax per aver messo la discussione in una sezione corretta... ero indeciso di dove metterla visto che ho nominato sia modelli a motore che elettrici e sia on road che offroad quindi ho cercato di generalizzare l'ambito... e grazie anche a pappa per il benvenuto ^^
La kyosho che avevo prima mi sembra fosse una 1/10 se non ancor più piccola tipo 1/12 come ho detto sono anni che é innuno scatolone e non so nemmeno più che forma ha a momenti... e devo dire che nel mio cortile era più il tempo che " rimbalzava " sulla ghiaia raschiando lo shassis che il tempo che aveva un controllo... nonostante tutto riuscivo comunque a divertirmi... quella macchina che mi hanno regalato e tutti gli altri pezzi sono di un buggy credo 1/8 e dovrebbero esserci abbastanza pezzi per costruirne un'altra ( cosi mi ha detto chi mel'ha regalata ) ma non so ne modello ne niente... quando ho trovato il motore inchiodato ho lasciato perdere potrei comunque mettermi un giorno cambiare i servi i radocomandi il motore e rimetterla in piedi... devo dire che quando l'ho vista il primo giorno ero entusiasta come un bambino con lo zucchero filato in mano... non mi spiacerebbe provare un modello più grande e per uesto ho citato la E-Revo e ultimamente la E-maxx che da quanto mi sembra di aver capito sono abbastanza buone senza una spesa altissima... Non essendo mai riuscito a consumare un pieno prima che si spegnesse il motore o forse ci sono riuscito 2 o 3 volte dopo aver montato le ventole non ho idea di quanto possa durare un pieno 7-8 minuti sono pochini per il mio punto di vista da principiante O.o pensavo di più... almeno 10 ! I motori elettrici invece quanta autonomia hanno ? Per le piste non saprei dove andare a vedere... non sono un fan sfegatato sono più uno smanettone da mettersi lì la sera e stare fino alle 2 o 3 del mattino per trovare la carburazione giusta per dire ( cosa già fatta più volte XD ) io abito vicino ad 1 ora di macchina da Torino più o meno... se sapete dove ci sono piste nei dintorni potrei anche farci un salto... o se qualcuno di voi é di zona ci si può organizzare ;)
P.s. mi spiace tradire il motore a scoppio ma non voglio sgararmi le vene per poi farla finire in uno scatolone come l'altra senza sentirci il gusto... l'elettrico però mi da un po la sensazione di " giocattolo " la solita macchinina delle baracche che va con le pile... però quando vedo certi video rimango veramente
a bocca aperta !!
P.p.s. Qualcuno ha visto quel video che ho caricato ? Fa davvero così ? O.o ha una coppia da 2000Nm sulle ruote posteriori ?