Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 13, 17:40   #4 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Ciao e benvenuto anche da me

Direi che hai un pò di confusione in senso benevolo chiaramente

I modelli attualmente in commercio sono quasi tutti specializzati , nel senso che sono poche le elaborazioni possibili se non quella di cambiare i pezzi con altri definiti più performanti o affidabili ( concetto a volte vero a volte puro marketing ).

Secondo me avresti bisogno di un mezzo polivalente da poter utilizzare sia su asfalto che su terra battuta , come ti è già stato detto non esiste una Gallardo da trial così come non c'è un trattore da Formula uno

Tieni presente che le versioni elettriche sono più care inizialmente ma poi più convenienti come gestione , mentre le scoppio ormai si trovano a poco ma questo poco coincide col tempo di durata ed affidabilità .

Mi dispiace che tu sia incappato in un motore "pessimo" perchè ce ne sono di affidabili che fanno i loro 7/8 minuti con un pieno senza troppi patemi : è l'esempio più concreto del concetto che ti citavo sopra , riassumendo : chi meno spende più spende

Hai mai valutato l'idea i partire da un modello 1/10 elettrico piuttosto che una 1/8 ?

Ti suggerirei di leggere il 3D sulla Hobao Hyper 10 , oppure la Tunder Tiger rally 1/8 ( cercala perchè il nome è "EB4 qualcosa" ).

Mi sento peraltro di consigliarti la frequentazione di una pista , nuovi amici , persone esperte , modelli "usati" magari con garanzia ....levati i vari "professori" e "MisterNO" sono luoghi piacevoli da visitare

PS : mi hai messo curiosità con i tuoi modelli da "cartone" e "lire" , colleziono Vintage e vorrei saperne di più