Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 13, 15:58   #69 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
aspettavo l'intervento di generale lee che di revo ne ha "qualcuno" e dopo la sua recensione/spiegazione pensavo non si potesse piu' replicare. Invece ci si ostia sulle proprie convinzioni.
Se poi come metro di paragone si tira fuori una salita impossibile che solo 2 persone al mondo vi possono godere, bhe certamente sarà difficile far ambiare idea.

Pero su una cosa bisognerebbe riflettere, sia io che bad che generale abbiamo avuto personalmente sia il truggy che il revo e diciamo che il revo non è male e che per alcuni utilizzi è meglio del truggy.
Gli "oppositori" non hanno mai posseduto il revo ma solo usato o visto quello degli amici, pertanto non ci hanno smanettato su nelle fredde giornate invernali a cambiare configurazione, scocche, ruote, ammo e rocker e rapporti giusto per il gusto di vedere come cambia. Il mio truggone mi ha fatto divertire alla grande in pista (manco i buggy lo impensierivano) ma al di fuori se ne riposava in un baule e fine. Il revo mi ha fatto compagnia molto di piu'
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando