Citazione:
Originalmente inviato da guizzocrf ok grazie,
delle cause che hai elencato l'unica possibile era una mal regolazione iniziale corona/pignone ma è tutto da verificare.
Domani dopo aver preso il nuovo motore farò il montaggio come hai indicato.
Se si dovesse bruciare ancora allora forse il motore è sottodimensionato.
quello che intendevo prima parlando del nuovo ESC potrebbe essere , ma forse sbaglio, che precedentemente il vecchio ESC non fosse in grado di erogare al motore una corrente sufficiente da farlo bruciare e lo facesse sempre lavorare sotto la soglia del surriscaldamento, ora invece il motore chiede e l' ESC gliene da e lo brucia...ho detto una ca**ata ?
Secondo te se dovessi prendere un combo brushless ha senso cercarne uno sensored ? o per un monster non si nota il cogging in partenza ? |
in ogni caso il regolatore deve essere in grado di fornire la corrente di cui il motore necessita, però, se il motore è usato oltre le proprie possibilità è possibile che anche il regolatore lo sia (ecco perchè si usa installare un regolatore più potente) e quindi rischi di bruciarlo
prendi il combo sensorless, se non ci devi far gare, sono complicazioni in meno