Citazione:
Originalmente inviato da liviovela48 Caro Fede ho capito il to pensiero ma se coinvolgiamo anche gl'altri il gioco è fatto! La soluzione non è poi così complicata come può sembrare. Per esempio basta fare come nelle gare podistiche: partono prima gli agonisti . Quando si traccia il campo si aggiungono due boe segnalate in modo che chi parte nella non competitiva non intralcia i competitivi dando modo di sfogarsi liberamente. Io come ben sai sono anche disponibile a seguirli e quindi a seguire gli arrivi e a fare in modo che si possano ritrovare in un punto prima del cancello di partenza. Lo so è da studiare ma se ci aiuta a far conoscere il mondo dei footy ben venga in fondo bastano solo delle boe e uno che li segue dopo aver concordato i percorsi al brifing . Fammi sapere ciao Livio |
Pur sapendo che mi giocherò le prossime forniture di materiali speciali, Livio la penso anch'io come Federico. La gara podistica é una sola e lunghetta, a meno che non facciamo le regate di 10km! Lascia perdere e attivati per andare più volte in acqua come si fa a Genova. Se solo il molo di Genova avesse più visibilità, la gente invece di cercarla, dovresti, per assurdo, mandarla via!