Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ottimo che hai risolto !
Curioso che con il vecchio picht slider e curve ( vecchie ) non avevi questo assorbimenti ( anomalo ) di potenza che tu creava il problema di coda .
Io continuò a pensare che si doveva " rodare " gli attriti sul picht slider / alberino e che una goccina di olio ti avrebbe aiutato .
Spesso le lavorazioni non sono perfette e andrebbero prima pulite con la benzina avio e poi lubrificati |
mi sa che che le due lipo stock mi stanno abbandonando....perché il problema si presentava solo a circa metà lipo, cioè dopo i due minuti, e la cosa che mi ha fatto pensare anche cio, è che a metà lipo, in fase di passo improvviso, il motore lo si sentiva sforzare più del solito, con la conseguenza, magari, che alla coda non arrivava sufficienza contro coppia x compensare ( mi viene da pensare questo).
per il rodaggio del pitch slider, non so, perché i link fissati sulla forchetta, erano belli liberi..magari l'olio avrà favorito lo scivolamento..boh
appeno compro delle lipo nuove ( pensavo alle pulse) dovrò ricordarmi, di abbassare le curve a setup stock, e verificare se erano loro..
Aproposito, in italia, si trovano le pulse? se si dove?
le lipo nanotech come sono, vale la pena prenderne un paio?