Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 13, 13:41   #8829 (permalink)  Top
fastandfurious200
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ottimo che hai risolto !

Curioso che con il vecchio picht slider e curve ( vecchie ) non avevi questo assorbimenti ( anomalo ) di potenza che tu creava il problema di coda .

Io continuò a pensare che si doveva " rodare " gli attriti sul picht slider / alberino e che una goccina di olio ti avrebbe aiutato .

Spesso le lavorazioni non sono perfette e andrebbero prima pulite con la benzina avio e poi lubrificati
mi sa che che le due lipo stock mi stanno abbandonando....perché il problema si presentava solo a circa metà lipo, cioè dopo i due minuti, e la cosa che mi ha fatto pensare anche cio, è che a metà lipo, in fase di passo improvviso, il motore lo si sentiva sforzare più del solito, con la conseguenza, magari, che alla coda non arrivava sufficienza contro coppia x compensare ( mi viene da pensare questo).
per il rodaggio del pitch slider, non so, perché i link fissati sulla forchetta, erano belli liberi..magari l'olio avrà favorito lo scivolamento..boh

appeno compro delle lipo nuove ( pensavo alle pulse) dovrò ricordarmi, di abbassare le curve a setup stock, e verificare se erano loro..

Aproposito, in italia, si trovano le pulse? se si dove?

le lipo nanotech come sono, vale la pena prenderne un paio?
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando