Citazione:
Originalmente inviato da guizzocrf cioè metto la carta tra i denti e gli faccio prendere forma ma senza che sia tagliata ?
ho capito bene ? ma la carta deve deformarsi fino a inserirsi tra un dente e l'altro ?
La macchina era nuova di zecca possibile che sia stata regolata male ?
Un negoziante a cui ho esposto il problema mi ha detto che sta succedendo a molti e mi deve dare un motore più potente... non capisco come mai se fino adesso è stata venduta così e non si sono lamentati. A onor del vero la mia è una delle primissime a montare il nuovo regolatore probabilmente più potente. Secondo te potrebbe essere che il nuovo regolatore fornisca la corrente di stallo mentre quelli vecchi no e proteggevano il motore ? |
un motore si brucia se viene usato oltre le proprie caratteristiche, le cause possono essere varie, mancata scorrevolezza della macchinina, rapporti sbagliati, tensione di alimentazione sbagliata, il regolatore fornisce la corrente che il motore richiede non è responsabile, anzi può essere vittima
può essere che il motore non sia adatto all'uso che se ne fa
la carta serve per dare il giusto lasco agli ingranaggi, se si rompe l'accoppiamento è troppo stretto, deve andare in appoggio e chiaramente prenderà "lo stampo" dell'ingranaggio