Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 13, 12:57   #65 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
luce a terra

beh, ti sei solamente scordato altri 4 punti di fissaggio dell' ammortizzatore sul braccio inferiore. e scusa se è poco. quindi con un costo pezzi nuovi = 0 si arriva d un' altezza davvero notevole. ovvio, non è un mezzo da trial ma personalemnte non sono mai arrivato ad alzare così tanto per uso "cazzaro" e ti assicuro che dove il savage si fermava io salivo ancora. semplicemente perchè più luce a terra hai, prima cappotti.

trascinatori:

esistono kit anche per altri truggy...quindi il problema non sussiste.

carrozzerie

si può montare con i dovuti adattamenti ciò che si vuole. sul mio truggy ad esempio ho carrozza di serie, carrozza proline trasparente, carrozza hobao st....adattare le colonnette è veramente di una facilità disarmante. basta semplicemente spostarle davanti o dietro il supporto ammortizzatori. con un minimo di manualità quindi si mette ciò che si vuole...come sul revo.

rapporti:

si, dipende da modello a modello ma solitamente non si hanno molte corone disponibili. ma semplicemnte perchè non sono indispensabili sui motori elettrici. così come non lo è il cambio, a meno di non voler un rapporto super-corto da scalata.
semplice esempio: io ho pignoni da 17 a 21 e la scelta di rapporti è già eccellenta dalla pista al piazzale. vuoi andare ancora più veloce senza stare a smenare corone e pignoni ogni volta? tieni un rapporto un po' più corto e semplicemente mettendo una batteria 5s o s6 il gioco è fatto (ovvio bisogna avere le dovute accortezze per essere tranquilli).
differenziale centrale??
molto semplicemente se lo hai è utile e lo puoi bloccare diventando al pari di un palo rigido. se non lo hai hai si il palo rigido ma devi SPENDERE per la seconda scelta.

tutte le cose che ho scritto sopra, sono state fatte e utilizzate sul mio mezzo che vedete in firma.

personalmente non mi è mai piaciuto il revo. anche e sopratutto per la politica trallaz. 600€ e come beffa ti danno insieme due pacchi batterie nicd
troppa plastica in generale e sistemi stile UCAS come le sospensioni che aggiungono leverismi e altre parti che danno solo possibili danni in più.
prontamente poi troviamo una lista di optional venduti a prezzi di organi al mercato nero, che solitamente bisogna mettere per evitare di esser sempre fermi.

p.s l' unico mezzo trallaz che trovo bello e comprerei è il summit. chiaramente non nuovo....ma solo perchè ha un utilizzo tutto suo.
Ogni scarrafone è bello a mamma sua..
il losi non ha4attacchi inferiori sui braccetti..
poi linkami i kit per montare i trascinatori da 14 23 e 24 per il mio truggy..
idem mostrami come monti una scocca pick up sul truggy che son curioso..
il differenziale centrale c è poco di bullarsi di averlo..le rapportature invece son molto limitanti sui truggy non giriamoci attorno, l altezza a terra è un conto, m l escursione del revo coi long travel se lo scorda il truggy..
le opinioni e i pareri sono un conto, ma non diciamo balle
general lee non è collegato   Rispondi citando