Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 07, 01:28   #38 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
Io l'ho presa da Mobby modelllismo e quindi in italia e con garanzia Radiosistemi (per quello che può valere...).
Cyberhely essendo in oriente non ha garanzia Radiosistemi.... comunque con quello che risparmi e per come ti trattano a Radiosistemi ti ci sta pure una spedizione con corriere assicurato andata e ritorno direttamente alla Futaba in caso di malfunzionamenti e forse spendi pure meno.
Oppure la vende anche Jonathan modellismo a Roma sempre con garanzia Radiosistemi.

In qualche post di 4 o 5 giorni fa si parlava anche di un negozio in Austria o Germania dove ad esempio la sorella minore T12 veniva venduta a 999 euro compresa ricevente G3 e che la T14 dovrebbe calare di un pò rispetto ai prezzi nostrani di qualche mese fa.
Non ricordo il negozio, ma effetivamente la T12 costa 300-350 euro meno che dai soliti negozianti (con garanzia Robbe).

Dimenticavo la spedizione:
-in Italia con la scusa che è costosa e assicurata non meno di 15euro con pagamento anticipato o bonifico bancario
-CyberHely con EMS Speedpost 65 dollari USA
-Germania da Andy's 9-10 euro circa con UPS
grazie mille per le info ragass!!! a questo punto sono contento di averla trovata davvero a buon mercato parlando di merce made in italy!!!Per Andrea666....VOGLIO ANCHE IO IL CANE VOLANTE!!!TROPPO BELLOOOOOOOOOOO!!!Azz, ogni volta che guardo la tua foto non riesco a fare a meno di riguardarla perchè mi piscio sotto!!!Quando mi arriva vi farò avere mie impressioni in merito alla radio di robocop!!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando