Discussione: fuso servo hs55
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 07, 02:15   #10 (permalink)  Top
andreagraziano
User

L'avatar di andreagraziano

Data registr.: 20-02-2006
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a andreagraziano Invia un messaggio via Yahoo a andreagraziano
Citazione:
Originalmente inviato da Kevlar
Non mi permetterei mai di criticare il tuo lavoro... (anzi sono anche io uno strusone ed apprezzo chi si arrangia alla McGyver) ma... riflessione: conviene speculare sul rischio di far cadere 1 modello, quando con 4-5 dollari un servo di quelli te lo compri nuovo e funzionante ? Io ne compro a vagonate, Towerpro, Hextronik... non lo so, magari mi sbaglio alla grande, ma li pago circa 4 volte in meno degli HS55, spedizione compresa,, sono IDENTICI, li ricevo in fretta (ebay) e... mai avuto 1 solo problema, vanno come delle fucilate.

Per me è la stessa fabbrica che li scodella, poi piu rivenditori ne comprano qualche vagonata e ci mettono su la loro etichetta... e PREZZO.

Sbaglierò ma finora i fatti mi danno ragione e il mio portafoglio è dimagrito di meno
hai perfettamente ragione ma prima di rimontarlo sul modello ho valutato bene i fatti ed alla fine il servo è risultato nuovo e perfettamente funzionante

già commesso l'errore di perdere un modello per un problema del genere