Citazione:
Originalmente inviato da redfly Salve Ragazzi,
innanzitutto grazie per le risposte!
Ho appena finito di installare i servi sul modello, effettivamente mi sembrano un po lentucci e sicuramente poco adeguati alle enormi parti mobili! Per quanto riguarda le cerniere ho utilizzato le sue in fibra e le ho incollate con la ZAP Rosa (ottimo ciano per questo tipo di lavoro!).
Che batterie usate?
Ho un pacco SANYO da 1100mAh a 4.8V può bastare?
Mi consigliate un doppio pacco batteria con lo swich?
Quale altra soluzione?
A presto... |
Se posso permettermi, metterei la ricevente della multiplex predisposta ai due pacchi separati, non si sa mai, comunque se la rx l'hai già, userei sicuramente due pacchi con swich.
Il mio YS 110 va con 25 di nitro e 18 di olio, elica apc 16x6, è montato sul funtana 90, cattivo come il veleno, occhio alle smagrate ti svita il dado del mozzo, prima c'era montato il sayto 125, ma nella partenza dall' hovering arrancava un po', allora è stato scambiato con lo YS che era sull'ucando, essendo più leggero, il Saito fa il suo dovere, hai fatto una buona scelta, sul Funtana 100 il Saito ti avrebbe deluso un po'.
Se posso permettermi di consigliarti, io rinforzo sempre i carrelli, in questi modelli i supporti sono molto deboli, sul funtana 90 al primo atterraggio un po' più veloce si è staccata la basette, e sull' ucando a fine atterraggio nella vitata a terra per ritornare in paizzola lo stesso problema, non voglio portarti sfiga ma metterti sull'avviso.