Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Grazie a Dio viviamo ancora in un paese libero...
godetevi il vostro caro erevo.
in fondo il bello del modellismo è anche fare manutenzione al mezzo e spendere tanti soldini in costosi up. Avere tutto di serie è noioso..
E dire che ho smesso da tempo di leggere e rispondere a post come questo. ... Eppure ci sono ricascato...
Pazienza. Buon anno a tutti.
ci vediamo in pista.... o anche in cava..
io sarò quello che atterra da 3 metri senza rompere nulla ..haha . viva il bushing.
Ps: i gusti sono opinabili... la matematica, la scienza dei materiali e il calcolo strutturale molto meno. Guardo i modelli anche con l occhio dell ingegnere oltre che con quello dell appassionato. Ma come sanno bene nel reparto marketing della traxxas, ls razionalità spiega solo in parte i comportamenti di acquisto, tanto più in un settore ludico. |
Io ti capisco, ma per me il revo costoso o non costoso adeguato nel rapporto qualità prezzo o meno ha un suo fascino e se uno lo desidera posso capirlo .
Comunque per il cazzeggio ha dei bei punti di forza, soluzioni estetiche e tecniche particolari passami il detto "non è bello ma è un tipo" .