Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 13, 01:41   #1 (permalink)  Top
Busthead
User

L'avatar di Busthead

Data registr.: 29-12-2013
Post La solita vecchia domanda...

Ciao a chiunque legga il messaggio prima di cominciare a dire qualunque cosa... vorrei anticipare che stranamente ho usato il tasto cerca prima di fare tutta la trafila registrazone-conferma-nuovo post- etc quindi un'idea già cel'ho... o almeno credo.. vorrei solo più dei pareri personali
Sono un meccanico di autobus appassionato dell'elaborazione ( paradosso ) di 20 anni... sono appassionato di motori grandi e/o piccoli da quand'ero in fasce e ho fatto anche delle mie esperienze con il modellismo dinamico a scoppio ma devo dire molto deludente... Ho una kyosho vecchia come il cucco che non ha mai funzionato... già da nuova aveva problemi di accensione si spegneva mentre la usavo e l'avevo buttata in uno scatolone dopo essermi stufato di perderci del tempo inutilmente ma come ho detto molto deluso dall'esperienza. 1 anno o 2 fa mi é venuta la folle idea di rispolverarla e dopo averla rimessa a posto ed essermi informato ero giunto ala conclusione che la camicia e il pistone erano andati a banane e da qui un problema di surriscaldamento che mi faceva spegnere il motore mentre mi stavo godendo il breve momento che rimaneva in moto... da qui ho installato un impianto di ventilazione e circoli d'aria con delle ventole d raffreddamento del pc messe intorno e sopra alla testa del pistone e rimaneva in moto per un 15% di tempo in più in confronto a prima... ma il problema non era risolto e non volendo spendere soldi su una carcassa ormai datata indovinate che fine ha fatto ? Lo stesso scatolone di prima... tempo dopo mi è stat regalato un buggy ancor più datato della mia tutto a pezzi ma con il motore inchiodato che son riuscito a sciodare ma anche lì non mi sembrava il caso di spenderci soldi visto che era stata comprata quando ancora c'erano le lire...