Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 13, 01:41   #1 (permalink)  Top
Busthead
User

L'avatar di Busthead

Data registr.: 29-12-2013
Post La solita vecchia domanda...

Ciao a chiunque legga il messaggio prima di cominciare a dire qualunque cosa... vorrei anticipare che stranamente ho usato il tasto cerca prima di fare tutta la trafila registrazone-conferma-nuovo post- etc quindi un'idea già cel'ho... o almeno credo.. vorrei solo più dei pareri personali
Sono un meccanico di autobus appassionato dell'elaborazione ( paradosso ) di 20 anni... sono appassionato di motori grandi e/o piccoli da quand'ero in fasce e ho fatto anche delle mie esperienze con il modellismo dinamico a scoppio ma devo dire molto deludente... Ho una kyosho vecchia come il cucco che non ha mai funzionato... già da nuova aveva problemi di accensione si spegneva mentre la usavo e l'avevo buttata in uno scatolone dopo essermi stufato di perderci del tempo inutilmente ma come ho detto molto deluso dall'esperienza. 1 anno o 2 fa mi é venuta la folle idea di rispolverarla e dopo averla rimessa a posto ed essermi informato ero giunto ala conclusione che la camicia e il pistone erano andati a banane e da qui un problema di surriscaldamento che mi faceva spegnere il motore mentre mi stavo godendo il breve momento che rimaneva in moto... da qui ho installato un impianto di ventilazione e circoli d'aria con delle ventole d raffreddamento del pc messe intorno e sopra alla testa del pistone e rimaneva in moto per un 15% di tempo in più in confronto a prima... ma il problema non era risolto e non volendo spendere soldi su una carcassa ormai datata indovinate che fine ha fatto ? Lo stesso scatolone di prima... tempo dopo mi è stat regalato un buggy ancor più datato della mia tutto a pezzi ma con il motore inchiodato che son riuscito a sciodare ma anche lì non mi sembrava il caso di spenderci soldi visto che era stata comprata quando ancora c'erano le lire...
Oggi ho cercato per un po di tempo qualche auto più nominate e a quanto pare abbastanza interessanti...pensando di passare ad un'auto elettrica ho pensato ad un ibrido e ho trovato la revo vxl che sembra la più votata come economica ma dalle buone prestazioni ( correggetemi se sbaglio ) Ho cercato anche dei video per vedere il comportamento dell'auto e ho trovato questo video https://www.youtube.com/watch?v=kP3c...e_gdata_player dove risulta molto instabile... impenna quando accelera si ribalta quando si sterza in modo un po deciso... é davvero così ? O é stata elaborata ? Io vorrei una macchina che va bene che faccia offroad ma che on road si possano fare un po di derapate senza che si esibisca in evoluzioni acrobatiche... é sol questione di gomme sospensioni e quant'altro ? Se volete darmi consigli ho un budget direi di massimo 2-300€ però ho letto che nelle auto più buone comandi batterie motore e non ricordo che altro sono a parte quindi vorrei che la spesa in totale si aggirasse su quel prezzo 50 € in più o in meno non cambiano la vita... però vorrei per una volta avere una macchina che l'accendi e poi finché non ti stufi continua a funzionare e hai tempo di capire come funziona e di divertirti... non voglio fare nessuna gara no pista ssolo asfalto ( parcheggi ) e un campo vicinno casa mia dove posso scavare buche e fare salti o una specie di circuito offroad... fate vobis disse " quello " grazie dell'attenzione e scusate tuttatutta la pappardella che ho scrito...
Busthead non è collegato   Rispondi citando