Citazione:
Originalmente inviato da marcoe_wap Ciao ragazzi, qualcuno di voi lo ha provato?
vorrei prendere un logo, sono indeciso fra il 103d e il 16. Non vado sul 14 o sul 10 carbon per via del rapporto costo/utilizzo a me non conveniente.
Sono graditi consigli, confronti e, perchè no, anche accostamenti motore, regolatore e batterie.
Grazie e buon anno a tutti |
Il logo 16 ed il 24 sono gli unici mikado che non ho.
Gli altri li ho tutti, 14 compreso (il miglior heli ke io abbia mai avuto, un autentico MOSTRO); Sono heli straordinari..e sono contento di averli! Per cui chiedimi pure info dettagliate, ti aiuto volentieri..
C'è chi va meglio, chi va peggio....In breve:
Il logo 10 è tranquillo, stabile, poco impegnativo, io direi davvero ottimo anche x un principiante...
Il logo 10 3D è veramente una macchina da 3d, più spinta,più cattivo,più preciso..miglioratissimo. Bello bello bello!
Logo 14...Un mostro...con 10 celle flightpower ti fa SBAVARE, fa paura...
Logo 20...Incredibilmente stabile, ottimo x il volo da riproduzione...ci sto volando con 8 celle e va molto bene...gira non troppo forte, assorbimenti contenuti, lunga autonomia di volo...
Se posso darti un consiglio, acquista il Logo 10 3D,rapporto qualità prezzo imbattibile! Poi guarda è veramente straordinario, mettici i 9650 sul piatto, 401 e 9254, motore Tango e Kontronik 55...
E' una meraviglia, guarda...Io mi ci diverto come un pazzo...
http://www.webalice.it/alexxz/models/logo3d-2.wmv
La dimensione giusta, lo vedi bene quando sei in quota, e vola benissimo anche col vento...Lo gestisci molto molto bene..
Io con 6 celle flightpower alimento anche l'impianto radio..!
Comunque scambiamoci pure pareri, i mikado li ho nel cuore..