Discussione: Hangar9 - FuntanaX 100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 07, 01:05   #23 (permalink)  Top
emocabras
User

L'avatar di emocabras

Data registr.: 10-09-2005
Immagini: 20
Ciao davide anche io ho cambiato tutte le batterie ora sto' usando solo lipo, anche oggi ho fatto 5 voli col f.90 e nessun problema, ho il powerbox sensor che uso anche per testare le varie lipo per le vibrazioni, in poche parole volo col f.90 con una tp 1320 da 85g e l'altra entrata del power box per esempio oggi l'ho usata per provare una j.tronik 1500, l'ho messa vicino al parafiamma e dopo 5 voli niente di particolare tutto perfetto nonostante sulla parafiamma senza protezioni vibrazioni se ne prendono parecchio, quindi direi che le j.tronic anno superato il test e si possono usare, io generalmente le sistemo con un pezzetto di neoprene intorno ad esse poi il tutto lo fisso con velcro.
qualcun'altro ha mai provato le j.tronik su modelli a scoppio???

per quanto riguarda i regolatori di tensione cdredo che i migliori siano alewings, powerpox, duralite,fromenco, con questi si va sul sicuro!!!

Comunque davide sul f90 con le lipo non ho notato parecchia differenza, ma sull'u-can-do si percepisce chiaramente sugli stick che il modello e piu' leggero!!!!!
emocabras non รจ collegato   Rispondi citando