Oggi ho visto fare cose col mio BL ...
L'ho dato in mano ad un ragazzo del campo che frequento, che vola smack coi big ma che ha anche un bl stock.. Voleva provarne uno con upgrades cnc..
Il mio stock monta tutto lynx, testa completa, ultra dampeners, piatto, albero in carbonio...
Dopo aver volato col suo 600 e pro gmaurizzato e 14 di passo lo prova...
Ci faceva le medesime cose, piroflip , coni stretti, ecc ecc, peró nella versione smack, praticamente tutto a manetta, non pensavo tenesse..
Dice che rispetto al suo è mooolto piu preciso, la coda tiene molto meglio, ha detto che è fantastico.
Visto che ha provato anche il 150 align dice che anche quello è mooolto impreciso ed ha di bello la piro compensation, dice che comunque il mio moddato così gli si avvicina moltissimo.
Comunque ecco il video, questo è col 600, purtroppo non avevo piu memoria disponibile sul cell, inoltre c'era quasi buio quando ha provato il mio..in sti gg comunque lo rivedo e un video glie lo faccio.. Sono rimasto a bocca aperta nel vedere come teneva il mio bl, messo davvero alla frusta.. Inoltre ho capito che lo si puó mettere il piu preciso possibile con gli ups ma se non si hanno i pollici poco cambia.
Col bl faceva le medesime cose che fa coi suoi 600 e 700..
Ha usato la mia dx8 con le mie impostazioni,
D/r aile ed ele 100%
D/r rudd 125%
Expo -20% ( meno )
Corse rudder 150%
Corse pitch +\- 130%
Thr curve 100%
Pitch curve da 0 a 100
Trex 600 E pro 12s smack!! Campo volo Adro - YouTube
Sent from my MCPX full brushless using
Tapatalk