Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 13, 12:54   #48 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Vero, ma se con meno soldi puoi ottenere molto di più.... che poi non lo sfrutterai perché in pista vai poco è un discorso diverso. Però la robustezza di un losi te la ritrovi anche nel bushing.
Rompere un omocinetico perché c'è l erba alta? O la frizione è troppo tirata? Ma stiamo scherzando?

Sono stato un principiante anche io e infatti ho preso un revino anche io.... perchè nessuno è stato diretto e politicamente scorretto da dirmi come stavano le cose... cosa che io faccio senza peli sulla lingua.

il relativismo e il buonismo li lascio ad altri.
buonismo e relativismo nel modellismo durano fino alla prima rottura.
da qui a dire che anche il revino non è un buon mezzo fa capire che il problema sta a monte, nei marciapiedi, nei tombini che spuntano da terra e nei pali della luce che si spostano all'improvviso.
Sarà che sono fortunato, sarà che giro poco ma con un revino primissima versione in 27mhz portato a manina dall'america (quindi con tutti i possibili difetti della prima versione) non ho mai rotto nulla.
Elettronica compresa tranne purtroppo il servettino che comunque ho sostituito con un altro originale dopo aver visto che in quella taglia è forse il meno peggio.
Eppure ci ho girato per un anno nella pista dell'ospy team, quella da 1/8 per intenderci.
Quindi il problema dove sta?
Probabilmente in chi pensa che tarare la frizione sia inutile, in chi crede che gestire i fine corsa dei servi non sia utile e che pensano che saper saltare e guidare si impari vedendo i video su youtube, tranne poi andare in pista e..............
Visto? niente buonismo
rebrule non è collegato   Rispondi citando