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Vecchio 28 dicembre 13, 11:18   #45 (permalink)  Top
falex71
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Ragazzi. Non si voleva far incazzare nessuno ma solo evitare inutili spese dopo.
Il revo lo conosco bene, sia nella versione piccola che possiedo che in quella grande di amici... che ho visto rompersi in mille modi facendo semplicemente dei giri in piste molto semplici... (non parlo di ibr dove farebbe fatica a sopravvivere ad una scarica).

un truggy losi , mugen, associated ecc...può essere settato in molti modi, in modo da fare tutto quello che fa un erevo. Semplicemente può fare molto di più ed è infinatemente più robusto e longevo. Fin qui non ci sarebbe nulla di male... in fondo esistono le 500 e le ferrari... e ognuno compra quello che può e che piace. Ciò che invece fa impazzire le persone come me e Culats è che nel mondo del modellismo ci sono 500 che costano più delle Ferrari. ... perché comprarle quindi?
non credo si sia arrabbiato nessuno quello che stona pero' è la fragilità citata el revo sulla quale dissento.
Ho usato il revo per un bel po senza risparmio, bushing e pista (e in pista non ci si risparmia) e tranne un omocinetico a causa dell'erba alta non ho mai rotto nulla.
Certo la frizione l'ho sempre regolata, ho sempre usato gomme leggere per bushing estremo e con poco off-set ed in pista quelle da truggy e con queste logiche accortezze non sono mai riuscito a rompere nulla.

Se poi uno si prende il revo, tira la frizione a pacco ci monta due kg di gomme, lo zavorra con lipo 6s e lo lancia a mo di razzo sui salti senza saper nemmeno controllarlo, bhe certo che qualcosa riuscirà a rompere, ma la causa non è del mezzo

che poi costi non poco è vero, pero' lo si trova NUOVO rtr a 500 € , toglici l'elettronica e tutto il contorno e rimane il telaio a 300 €, un truggy decente costa ben di piu'.
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