Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 13, 10:14   #3174 (permalink)  Top
nicknack
User
 
L'avatar di nicknack
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 629
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Fillipil Visualizza messaggio
è possibile che mi sta per venire il nervoso con sto clone?? o è nato male il mio oppure non lo so. l'unica cosa che so per certo,che la voglia di romperlo è tanta!il mio problema è che non riesco in nessuna maniera a sistemare la coda!

partendo dal telaio hk in carbonio a cinghia. e tutta elettronica cinese. non c'è stato mai verso di trovare di far stare la coda,diciamo leggermente ferma..ma non dico una spada..ma leggermente!
sono passato ad uno spartan e servo futaba 9257,niente sempre uguale,ho provato nuovo albero controllato al tornio per la testa,niente,ho provato le due corone,niente,pare il gyro impazzisca troppo per le vibrazioni, sono arrivato a mettere 3 strani di biadesivo apposito e la sua barretta di metallo sotto il gyro..ma non sono mai e dico mai riuscito a trovare un setup corretto per cui la coda tendesse a stare un minimo ferma.

a sto punto secondo voi? butto tutto o gli do fuoco,sinceramente oramai ho perso le speranze..il fatto è che lo volevo mettere in fusoliera ( già pronta ) ma se va cosi a cavolo..andrà sicuramente peggio!


ciaoooo
Ciao,
scusa il ritardo, ma vedo il tuo post solo oggi. Spero che nel frattempo tu abbia già risolto. Il fatto è che è difficile darti un aiuto senza avere il modello in mano. Non riesci a farlo guardare da qualche esperto magari a un campo volo?
Facci sapere!
__________________
Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
____________________________________________
E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
nicknack non è collegato   Rispondi citando