Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 13, 00:17   #3566 (permalink)  Top
Pogonaro
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Probabilmente non aveva aggiornato il firmware, il fatto che faccia un movimento solo quando si inizializza vuol dire che non c'è l'ultimo software sulla centralina, infatti si porta solo in posizione di centro e non fa su e giù ad indicare l'inizializzazione.
Nell'ultimo software sono stati cambiati alcuni parametri di inizializzazione dei canali, poiche alcuni servi andavano in blocco (specialmente savox). Ciò nonostante anche con il software vecchio se tutti i servi si inizializzano in modo corretto non c'è alcun problema a volare, non è un problema del brain che non fa partire i canali ma dei servi che si bloccano. Per verificare basta far partire il brain e, quando un servo si blocca, staccare e riattaccare la spinetta del servo bloccato e si può vedere che parte.

saluti,

Corrado
Nel mio caso non so come sia andata veramente perchè a me ha dato aggiornamento fatto , quando evidentemente c'è stato un problema nel durante..

Non hai capito , forse mi son spiegato male , forse ho capito male io... Accendevo il brain 2 volte su 3 l'unico servo che si attivava era quello di coda , gli altri non erano bloccati e non sono savox ma Futaba... Non andavano proprio , erano spenti , li potevi muovere manualmente quanto volevi.
Da me le spinette si potevano staccare quanto volevo , era il brain che non li alimentava..
Il piatto quella volta su 3 che partiva mandava il piatto nella posizione dello stick , nient'altro...

Comunque non è un problema , il brain adesso fa come deve fare , ed è questo l'importante... L'unico consiglio che voglio dare è che se qualcuno ha un brain che va a sentimento , una volta si e 2 no , consiglio di riprovare a fare l'aggiornamento e forse il problema si risolve..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando