Da pochi mesi sto usanto la sorella da moquette e posso dirti che il mezzo va molto bene ma metti subito in conto le C anteriori in alu perchè si rompono facilmente in corrispondenza del forellino dove avviti l'uniball, per il rsto i bracetti non sono robustissimi ma sono ambidestri cosa molto valida .
I pezzi un po piu fragili sono all'anteriore, il musetto non è invincibile come in tutti i mezzi del genere si può spezzare sia sotto che sopra ma il pezzo superiore può cedere anche in zona degli agganci delle torrette, ti consiglio di prenderne un paio di ricambio o almeno 1 .
l'elettrocia vedi tu io mi sento di consigliare a seconda di quanto vuoi spendere un qualsiasi Xerun a seconda di quanto vuoi spendere a partire dal 45A .
Io li ho provati praticamente tutti, vuoi spendere il minimo 45A, vuoi qualcosa di intermedio valuta o il 90Av2 o il V3stok 100A se non badi a spese prendi il v3.1 e via sei al top .
Ci sono poi vari siti dove trovi anche buoni prodotti molto simili tipo hobbyking ecc o anche i nuovi cloni dei V3 della toro ecc ma personalmente non li ho prvati .
Se devi prendere le lipo ti consiglio assolutamente queste queste
Turnigy nano-tech A-SPEC 4200mah 2S 65~130C Hardcase Shorty Lipo Pack o comunque le lipo corte .
Io ad ora non ho piu piste da 1/10 vicino a casa ma sto valutando anche io il tuo mezzo per un eventuale ritorno su terra .