Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 13, 20:53   #27 (permalink)  Top
athxp
User

Data registr.: 15-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio

athxp:
il savage con il revo centra na cippa, il savage per il suo baricentro cappota da fermo, il revo meno.
si lo so, la mia era una considerazione riferita alla frase: "Un truggy NON FA quello che fa un monster"

che non è vera in gran parte. il mio amico con monster ed io con truggy. stesso terreno e anche stesse gomme (sul mio monto quelle del savage per fare "cazzeggio") risultato: il mio va decisamente meglio.

sul revo non mi esprimo più di tanto....ha una gran combo di serie in versione BL ed è molto bello esteticamente. per il resto alcuni ne parlan bene, altri male. probabilmente per certi utilizzi va bene e per altri no. sicuramente il prezzo è "folle" e questo basta (per quanto mi riguarda) a fungere da deterrente.

Citazione:
Originalmente inviato da BOBOVIE Visualizza messaggio
Alla fine prenderò l'e revo con tre carrozze,questo...
Monster traxxas e revo 1\8 mamba - Collezionismo In vendita a Torino
LO pago tanto (490 inclusa spedizione)però è messo davvero bene e in più il tipo ha detto che ha anche il castle link che non c è nell'annuncio!
Penso che va bene no ?che ne dite?

Ringrazio tutti per i consigli ma l'e revo cel avevo in mente già da mesi...e alla fine è più indicato per l'uso che ne voglio fare!ciao
se ti piace e quella somma da spendere non è un problema troppo grosso fai bene.

Ultima modifica di athxp : 27 dicembre 13 alle ore 20:57
athxp non è collegato   Rispondi citando