Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 13, 19:25   #1128 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da brunart Visualizza messaggio
EVVIVA FUNZIONAAAAAAAAAAA
se eri una femmina ti meritavi un bacio....
ma come minimo ti meriti sicuramente una birra

ho comprato un modulo frsky JXT per la mia JR e 4 riceventi V8FR-II, dopo 2 ore di tentativi per fare il bindig ero pronto a buttare tutto nel cassetto delgli oggetti non funzionanti .
poi........ mi sono ricordato di essere iscritto al forum del barone (da 6 anni) e dopo una semplice ricerca ho risolto il problema grazie a te.

anche se vilipeso e inflazionato mi inchino al forum del barone perchè è il miglior forum in italiano per gli aeromodellisti.

ne approfitto per fare una domanda a voi che avete molta esperienza con le radio frsky:
sul sito della frsky c'è un aggiornamento del firware del modulo XJT ( Download-FrSky Electronic Co., Ltd. ) , conviene aggiornare? se si come si fa? dove lo trovo il cavo per collegare il modulo al pc?

ne approfitto per inviare a tutti i miei auguri di un buon 2014
Per aggiornare ti serve un cavo: FrSky - Cavo aggiornamento (Sensor Hub, DFT/DJT, DHT, 8ch telemetry receivers) [FUC-3] - CHF*12.50 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo e un piccolo circuito fatto con un diodo. E' spiegato bene nel manuale di aggiornamento della FrSky, manuale che trovi nell'archivio dell'aggiornamento.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 27 dicembre 13 alle ore 19:29
romoloman non è collegato   Rispondi citando