Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 13, 16:04   #22 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
D accordo ma il revo non è un MONSTER e fa meno cose di quante ne faccia un vero truggy per non parlare della debolezza delle plastiche ,del telaio e della trasmissione rispetto ad esempio ad un t8 losi.
Il revo è solo un truggy deboluccio, con sospensioni morbidine e settato da sembrare alto da terra. Un qualsiasi truggy di marca può fare di più. Ci sono salti spettaxolari da fare nelle cave o in qualsiasi luogo per bushing.... che l erevo lo aprono in due.
La traxxas ha però un eccezionale reparto marketing e anche una capacità di distribuzione del prodotto senza eguali. Pareri personali si intende...
Debolezza plastiche telaio e trasmissione???

Di revo ne ho avuti 3/4 ma non ho mai riscontrato questi problemi, poi che non sia un vero monster di sicuro è vero ma quello che serve sapere ora è sapere le esigenze dell''utente, se con il modello ci deve far delle sparate per le stradine di campagna o la pista un truggy va benissimo, ma se appena si devon superare 4 o 5 cm di dislivello i truggy spanzano subito, e a meno di radicali modifiche son già fermi.
I monster o i semimonster invece avanzano anche per i campi, i boschi e i fossi.

PS
In tanti anni di modellismo di revo spezzati in due non ne ho mai visti, di emaxx si... ma di revo nemmeno uno.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando