Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 13, 12:36   #8801 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
ecco il video del mio problema: 100 3470 - YouTube

scusate la qualità delle immagini, ma è l'unica camera che ho...comunque a ogni passo improvviso, va quel problema.

Nel frattempo, dopo il video, ho perso pure un ferma link che fissa i link al pitch slider.fortuna che ne avevo uno di scorta...a trovarlo, è come cercare un ago in un pagliaio
Fast,
Perdona la rudezza, ma secondo me ti fai troppi problemi: sicuramente le lipo nn tengono appieno e un po' di passo in eccesso ci può essere.

Ma trascuri altri effetti tipo il pollice che in manovre troppo ampie sporca di coda (sei modo 2, vero?), come pure che la perdita di coda il volo nn è notevole , a quanto vedo.

Il mio consiglio rustico: provalo all aperto, nn fissarti sulla coda ma sul volo, e vedrai che la coda nn è un problema.

Se poi cerchi la perfezione, col 130 sulla coda caschi un po' male; se proprio vuoi "ricercare", sto provando tail lever e servo di lynx, e finora i feedback sono ottimi, coda precisa e crispy.

Enjoy il tuo heli, anche perchè a giudicare dal coraggio e precisione con cui manovri nel soggiorno, i pollici ci sono!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando