Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 13, 13:05   #3332 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Io ho fatto un'altro conto, le piste che risultano segnalate sul Barone sono 533 e di queste alcune hanno il numero chiuso, a queste bisogna aggiungere quelle che non fanno attività sportiva e non risultano (a Bologna sono almeno due), aggiungi i volatori in pendio e vedrai che il numero di aeromodellisti che vengono messi in discussione sono almeno il triplo. Visto che alcuni aero club fanno sconti, c'è da immaginare che una quantità di aeromodellisti concentrerebbe su questi le richieste, a questo punto le cifre diventerebbero molto interessanti.

Ribadisco che le scadenza di 5 anni è una buffonata .

Umberto
Sarei ben felice di sbagliarmi...
Ma non farei comunque troppo conto delle piste segnalate. Guardando attorno a me:
6 piste/gruppi che conosco io contano in tutto 150 soci unici (alcuni sono inscritti in più gruppi). Uno è un pendio.
Comunque se veramente tu avessi ragione ci sarebbe da iscriversi in massa ed espugnare il direttivo di aeroclub (alla fine i soci full size sono solo 9500).
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato