Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 13, 10:40   #11149 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Visualizza messaggio
Io ci penso continuamente....e la paura c'è sempre..del tipo ma se mi morisse il bec mentro faccio il cerchio rovescio sparato mentre si avvicina...se mi partisse un servo...se mollasse la coda...incrocio le dita e spero vada tutto bene, in qualsiasi caso cerco sempre di tenere il modello a distanza di sicurezza, o almeno spero che sia una distanza di sicurezza...
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Io come schuldiner tengo una distanza di sicurezza.. Adesso volo da una postazione che il mio limite in pratica è un fiumiciattolo... Volo sempre oltre a questo in qualsiasi manovra...
Io ho avuto modo di iniziare il mio percorso elimodellistico con a fianco una persona molto esperta vicina , che non stava li ad aiutarmi per qualsiasi cosa , voleva ci arrivassi anche da solo, ma ogni volta che mi vedeva volare mi dava un consiglio e venivo ripreso quando me lo avvicinavo troppo.. Inizialmente magari ero affascinato da chi la stessa cosa la faceva a 4 metri , ma poi ho capito e adesso mantengo sempre sta soglia "limite" .. Poi il rischio nella vita c'è sempre , ti fa uno scherzo l'elettronica in un momento in cui è inevitabile l'avvicinamento .. Però cerchiamo appunto di ridurre al minimo i pericoli.
Quoto entrambi, ragazzi. Soprattutto Pogo perchè quel che gli capita è quello che capita a me con Fabio .

Ma ricordiamoci di una cosa : il mio tanto discusso crash col Blade in fase di spoolup : una pala me l'hanno ritrovata a circa 50-60 metri dal punto di decollo (che per noi al campo è sempre lo stesso).

Vogliamo pensare a quanta strada potrebbe percorrere una pala di un 700 rispetto a quella di un 450 ?????????????????????

Per quanto puoi tenere una certa distanza, l'unica è sempre sperare che considerando l'elicottero una sfera dalla quale parte il proiettile "pala", tu non sia sulla sua traiettoria. Il che, per altro, è sempre molto facile. Una sfera quanti gradi ha? 360 elevato a 360? Fate i conti e vedete che c'è solo da sperare nel calcolo delle probabilità
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando