Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 13, 01:41   #6 (permalink)  Top
afalzo
User

L'avatar di afalzo

Data registr.: 05-03-2011
Ciao, ho visto entrambi i modelli da te presi in esame, io come utilizzatore di losi posso dirti che anche la 2.0 è un ottimo modello, avendo anche qualche optional e usata direi poco visto le foto puoi divertirti a dovere.
Il pacchetto "ricambi" della losi 1.0 non è vero che sono molto compatibili, puoi recuperare qualche pezzo ma le cose importanti come omocinetici telaio sono differenti.
Tra mugen e losi ....... mugen usa viti in sistema metrico e questo semplifica di molto il reperimento dei ricambi, losi richiede viteria in pollici e chiavi specifiche anch'esse in pollici, metti in conto di dotarti anche di questa attrezzatura e già la spesa tra kit viti in pollici e chiavi sale di 40/60 euro. Losi preferisce le sue campane perchè più lunghe delle tradizionali quindi se hai già campane del tuo motore scordati di usarle con la losi perchè non accoppiano con la corona dentata centrale.
La 2.0 losi è un modello di qualche anno, considera la versione più opzionata della 2.0 EU anch'essa sostituita di recente dalla 3.0, quindi come ricambi anche se in parte uguali alla 2.0 EU andranno ad esaurimento visto il lancio del nuovo modello già da 1 anno.
Restando soddisfatto possessore ed utilizzatore della losi, mi sento di consigliarti mugen per facilità di setup e reperimento ricambi.
ciao
afalzo non è collegato   Rispondi citando