Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Ciao. L'ho spedito pochi giorni fa alla casa madre, adesso attendiamo.
È un 4 ch.
I problemi sono che ogni tanto, quello acquistato da me, spesso non risponde a qualche comando, ad esempio non arretra, oppure non imbarda a destra, oppure non avanza, oppure a 6-8 metri di altezza in due secondi si è spento due volte per poi riprendere subito.. Dà una micro escursione di servo, ma poi mi pare ritorni subito a zero, e poi rimane lì, per poi riprendersi col secondo terzo tentativo. Nei test per due volte l'ho ripreso a pelo, cioè spesso sembra di volare un 2ch. Son sicuro che è quello che ho acquistato ad essere difettoso, però il negoziante manco l'ha provato e manco se l'è ripreso indietro, gliel'ho detto da subito son andato là più volte e gliel'ho lasciato giù più di una settimana e non l'ha nemmeno provato. In sostanza manco l'ho volato e ho dovuto io chiamar la Jamara. Per ora molto efficiente devo dire.
Per gli elicotteristi a Verona, comunque mi piacerebbe conoscerne
- Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale - |
Da quello che descrivi sembra chiaramente un problema di ricevente e-o trasmittente.comunque se te lo aggiustano in garanzia tanto di guadagnato,comunque se vuoi farti un voletto
n compagnia e conoscere altri elicotteristi contattami in PM.ciao ciao.
Trex 450L Dominator 6s Brain
Gaui X5 Formula Brain
Trex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s