Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Il famoso problema del difetto di inizializzazione del piatto... che poi quando si inizializzava non lonfaceva come dovrebbe con i 3 scatti ma con uno solo ..e che quando non andava i servi erano morti come se non fossero alimentati , solo quello di coda andava .. comunque il problema sembra sia legato a un difetto nell'aggiornamento ... non so a cosa legato , se alla connessione o altro, il fatto sta che l'aggiornamento viene dato e viene scritto aggiornato con successo ma non é vero .. lo dimostra il fatto che anche se quando parte il piatto , perche il 50% come minimo delle volte non parte e se parte non lo fa come dovrebbe con i 3 famosi scatti del piatto ma uno solo..
Il fatto è che quella volta che parte anche se inizializzandosi in modo diverso la centralina sembra andare come dovrebbe e si setta in tutte le sue parti.
Siccome ho sentito di gente con problemi forse uguali al mio , consiglio di rifare l'upgrade da pc e di controllare se il piatto fa un solo scatto o 3.
Da quando ho aggiornato bene il sistema parte sempre. |
Forte il nostro brain...io devo capire come mettere invece le frequenze dei servi. Im pratica lascio lo zero su 1520us, ma dovrei modificare la frequenza o lasciare quella che mi da base, appunto i 200 anche se ho un servo che lavora dai 250 ai 333HZ?
Alcuni9 mi hanno detto di modificare il valore sino a quando non sento più ronzare il servo, ma sono digitali e ronzano comunque..