Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 13, 18:20   #3555 (permalink)  Top
cicciopasticcio74
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.042
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Il famoso problema del difetto di inizializzazione del piatto... che poi quando si inizializzava non lonfaceva come dovrebbe con i 3 scatti ma con uno solo ..e che quando non andava i servi erano morti come se non fossero alimentati , solo quello di coda andava .. comunque il problema sembra sia legato a un difetto nell'aggiornamento ... non so a cosa legato , se alla connessione o altro, il fatto sta che l'aggiornamento viene dato e viene scritto aggiornato con successo ma non é vero .. lo dimostra il fatto che anche se quando parte il piatto , perche il 50% come minimo delle volte non parte e se parte non lo fa come dovrebbe con i 3 famosi scatti del piatto ma uno solo..
Il fatto è che quella volta che parte anche se inizializzandosi in modo diverso la centralina sembra andare come dovrebbe e si setta in tutte le sue parti.

Siccome ho sentito di gente con problemi forse uguali al mio , consiglio di rifare l'upgrade da pc e di controllare se il piatto fa un solo scatto o 3.
Da quando ho aggiornato bene il sistema parte sempre.
Forte il nostro brain...io devo capire come mettere invece le frequenze dei servi. Im pratica lascio lo zero su 1520us, ma dovrei modificare la frequenza o lasciare quella che mi da base, appunto i 200 anche se ho un servo che lavora dai 250 ai 333HZ?
Alcuni9 mi hanno detto di modificare il valore sino a quando non sento più ronzare il servo, ma sono digitali e ronzano comunque..
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando