Citazione:
Originalmente inviato da cilindro Ciao regalato anche a me aperto ieri sera ed oggi montato...
controlla molto bene di aver montato il rotore in maniera corretta...
se guardi il video nel cd in dotazione noterai che per azionare il gyro devi partire "brillante" il gas lo devi portare circa a meta (fai una prova tenendolo in mano...come nel video) io avevo lo stesso problema poi ho notato il particolare. Se non fai così non c'è verso l' eli parte e tira tutto a destra senza rimedio...infatti se noti il servo di SX sale al massimo e sta lì fino a quando non porti il gas a metà (mode 2) poi si allinea e dopo tutto funziona.
adesso va una bellezza...per ora !!
spero di esserti stato utile ... auguri a tutti |
Grazie mille ora funziona ci ho impiegato un po a capire pero ora sta in hovering perfetto faccio dei otto perfetti mi manca solo qualche lupping ma ora non esageriamo confronto a prima che non riuscive nemmeno a farlo sollevare va che e una favola, ai salvato il natale me lo aveva regalato la moglie e era pressoche desolata che non riuscissi a farlo volare in casa ora appena lo vedra funzionare sara contenta specialmente il bambino quando lo faro inpigliare nei capelli della moglie . Buone feste