Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 07, 19:55   #31 (permalink)  Top
7EO86
User

L'avatar di 7EO86

Data registr.: 01-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo
Non per contraddirti, ma il motore non cambia nulla relativamente alla sytabilita' o alla facilita' di volo.

Devi comunque convincerti che nessun mezzo volante e tantomeno un elicottero stara' mai fermo li dove lo metti, senza mecessita' di comando, sia questo un velivolo reale che un modello.

Se quello che cerchi e' tenere in aria un oggetto facilmente prendi uno di quei modelli con doppio rotore, sono molto autostabili e si comportano come vuoi tu.

Purtroppo volare e far volare non e' semplice, richiede molto allenamento, bisogna sapere perche' le cose accadono, che effetti hanno i comandi che si impartiscono. Questo lo si ottine solo con tanta pratica e, quasi fondamentale, con l'aiuto di un buon istruttore.

Tutto cio' non per scoraggiarti, ma per cercare di evitarti delusioni che altrimenti ti allontanerebbero da questa splendida attivita'.

Devi avere la pazienza e l'umilta' di considerarti un bimbo dipochi anni con la biciclettina con le rotelle. La moto da 170 cavalli e' piacevole e bella, ma inadatta a chi comincia. Un passo alla volta e arriverai a toglieti delle belle soddisfazioni
Si ovvio ke da solo non starà mai fermo, ma un esperto mi ha fatto vedere il suo T rex 450 ed è tutta un'altra cosa. Nel senso ke rispetto al dragonfly 4 mi sembrava un mimo fermo in volo. Guardavo anke quante volte toccava lo stick e non c'era paragone. quando col dragonfly4 tocchi 8 volte la levetta, col t rex la tokki 1 volta, massimo 2. Capisco la differenza di prezzi e questo spiegherà molto. Cmq mettiti nei miei panni:
vai ad una fiera dell'informatica, vedi uno stend di modellismo ke sta facendo un esibizione con un ely e ti innamori di quel coso volante. Ne compri a 150 euro, vai a casa, lo provi e lo rompi. Ordini i pezzi e spendi 80 euro aggiuntivi. Lo provi almeno 10 scariche e non riesci a fare nulla perke nonostante l'hai abbastanza trimmato lui continua ad andare dove vuole, cosi appena si alza di 2 dita lo fai riabassare per paura di romperlo di nuovo. Lo fai vedere ad un esperto, lo prova e riesce a fatica a tenerlo su, o meglio lo tiene su ma tutt'altro ke fermo. Si muove in continuazione senza restare fermo (per lo meno riesce a tenerlo in aria x un bel po di minuti). Lo provi, riprovi almeno altre 10 scariche ma niente. Le cose sono 2: siccome ho gia speso 230 euro per un dragonfly4 e non hai voglia di spendere ancora tanto e volevi un elettrico per imparare e il tuo obiettivo è a scoppio e ti sei ritrovato una mosca impazzita(DF4) , cosa fai? compri direttamente lo scoppio perke sai ke è piu facile da pilotare e potrai imparare ed avere quel qualcosa in piu quando avrai imparato (se per caso vorrai fare il 3D). Oppure spendi li stessi soldi piu o meno per un t rex senza mai piu prendere un ely a scoppio perke non vuoi spendere troppo e sto t rex rimane cmq un ely elettrico e non è quello ke volevi?
cosa faresti?
e scusa se ci sono errori ma ho scritto veloce senza rileggere

7EO
7EO86 non è collegato   Rispondi citando