Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Ma se non ti piace, perche sei in questo forum a parlarne? Chi disprezza compra |
Perché un forum diviene realmente utile se c'è una pluralità di opinioni che possono far risaltare pregi e difetti di un oggetto. Se poi uno vuole sentire solo il buono si apre la discussione "sviolinata del modello pincopallo".
Ad ogni modo, a detta di molti buoni manici, la classe 500 è una classe troppo intermedia (specie quelle con pale sotto i 50cm) e quando si inizia ad imparare sul serio si fa il salto, per esigenza di pollici, alla classe 600 e meglio ancora alla classe 700. Fermo restando che molti potrebbero fermarsi ad un certo punto fino a non sentire mai l'esigenza di fare realmente il salto.
In questa ottica, penso che il Protos sia un'ottima macchina perché uno la strapazza, ci impara, crasha e ripara con poco...e poi è bello da vedersi in volo. Quando poi uno sente la necessità personale di avere qualcosa in più, fa il salto...probabilmente risparmiando dei bei soldi rispetto ad altri modelli di pari classe.
A me il Protos piace, ma ancor di più piace l'obiettività di valutazioni: pregi e difetti.E chi legge, specie i principianti, devono farsi un'idea precisa di cosa comprano e con quali pregi e quali difetti....senza menarla in sviolinate sperticate o in pubblicità occulta, di cui alcuni sono maestri.