Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 13, 11:30   #8 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Umberto. Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi,
ho iniziato ad interessarmi di recente all'aeromodellismo, e come prima cosa ho iniziato a guardare alcuni modelli di aerei radiocomandati con l'intenzione di prenderne uno per far pratica. Ho visto che a quanto pare hobbyking è uno dei siti meglio forniti e dunque penso di scegliere qui sopra. Premettendo che per ora vorrei solamente tenere questo interesse come svago, solo per il piacere di guidare il modello, vi espongo qualche mio dubbio: leggendo in giro ho selezionato sul sito "europe warehouse" per evitare tempi lunghi e dogane, ma la scelta si è molto ridimensionata, dato che diverse sezioni non compaiono più.
Per esempio non c'è più la sezione ready to fly, dunque dovrei comprare elementi separati. E qui iniziano i problemi: non riesco infatti a trovare, restando nelle europe warehouse, un radiocomando da abbinare ad un qualsiasi modello......potreste aiutarmi voi?? Come primi modelli cosa mi consigliate, senza dover spender troppo?? Più avanti vi posto i modelli tra i quali penso di scegliere.
Grazie in anticipo e buone feste a tutti!!!
Buone feste a te e benvenuto.....

"iniziamo con l'acquisto" è già una partenza sbagliata........ all'acquisto ci si arriva dopo aver meditato, studiato, toccato con mano....... semprechè tu non abbia soldi da buttar via.

Comincia a frequentare un campo di volo e parla con quello che sarà il tuo istruttore, consigliati con lui, cerca qualcosa di usato, e non ti far abbindolare dai pronti al volo radio compresa (quest'ultima è spesso poco più che un giocattolo non riutilizzabile).

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando