Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 07, 19:24   #27 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da B.P.R.
Caro darthvader
...
...e invece tu non hai colto l'osservazione giustissima di dartvader, che riassumo brevemente: non mi va di spendere 100E per comprare una cosa che gia' ho (e che non uso...), solo per provare a girare ai piloni una volta (e verosimilmente arrivare tra gli ultimi qualsiasi motore stia usando). Diverso è se si decide di praticare la categoria....
Per quanto mi riguarda, se logisticamente ed impegni permettendo ci sara' un'opportunita' comoda di provare, ed il regolamento me lo consentira' con l'attrezzatura che gia' ho, non disdegnerei affatto (anche fuori classifica ufficiale, se la preoccupazione è questa) e magari coinvolgerei un paio di amici che anch'essi si ritrovano col supertigre in cantina... altrimenti me ne resto nelle "mie" categorie che di tempo e soldi gia' ne succhiano abbastanza e amici come prima: se il regolamento è stato scritto in un certo modo ci saranno delle ragioni che non conosco e quindi mi astengo da ogni commento in merito, così come mi aspetto che nessuno pretenda di farmi i conti in tasca.... Dicendo che non me la sento di buttarmi a capofitto in una cosa mai provata ritengo di condensare il pensiero di molti. Consideratela come un'osservazione dall'esterno e non come una critica o una pretesa.