Citazione:
Originalmente inviato da darthvader 1°) Non è un problema di 100 in + o in - ... è un problema di dove e come si spendono.... a me ad esempio va bene spendere 1000 in un viaggio per conoscere qualcosa di nuovo, ma potrebbe non andarmi di buttare 100 in qualcosa che ho già
2°) Non conosco il grado di abilità di Simone76 ma penso che in una categoria promozionale, un modellista esperto, capace e (perche no) fortunato possa anche "rischiare" di vincere... in quel caso che succede? |
Caro darthvader
Se 100 euro non sono un problema ,compra il motore e buonanotte ,il problema è già finito....
Se il problema per te è di dove e come si spendono, stàrà a te decidere se voler far Q500 o no.
Vedi,qui nel mondo del pylon racing ultimamente le cose stanno andando in una certa direzione : far conoscere meglio questa disciplina aereomodellistica , insegnare ai novizi e divertirsi .(di giorno alla gara e la sera a cena) ............D'altronde qui in questo mondo non esistono personaggi tipo "BIG" (anche se qualcuno dopo i risultati ottenuti a livello mondiale potrebbe farlo) e impositori di leggi rigide.
Se viene uno e dice " ragazzi io non ho il motore del regolamento perchè ho pochi soldi (basta che non sia un nelson o un jett o che non si presenti con un mercedes o un Audi o non venga 2 o tre giorni prima a provare ecc. ecc. altrimenti vorrebbe dire che mi prende per il culo!!!) vorrei provare a fare una gara ".................MA CHI TELO VIETA ? Nessuno! vieni gareggia divertiti e dalla prossima volta guarda di comprarti il motore da regolamento.......e se vinci (la vedo dura..
)vorrà dire che sei bravo veramente , perche' l'OS 500 non fà la differenza..(comunque dalla prossima volta guarda di venire con il motore da regolamento).......Tanto Semplice..............................basta un pò di buon senzo .......
Comunque la Q500 anche se viene vista come cat. promo , dà vita a delle battaglie di cronometro veramente belle.
Ti dico che la vedo dura vincere alla prima, perchè nella Q500 ci sono personaggi tipo A. CENTO e gli Aostani che battagliano ai vertici già da un pò in questa categoria.