BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 13, 19:45   #3550 (permalink)  Top
cicciopasticcio74
User

L'avatar di cicciopasticcio74

Data registr.: 21-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Ho preso due brain nel giro di un mese , e mi son messo a settarli insieme.
Sono tutti e due con la protezione , uno mi è arrivato con scatola opaca e uno lucida , l'ultimo ha un adattatore a 90 gradi per la connessione al PC... Ecco ,questo ha dei problemi , problema che sembra sia già noto ultimamente a qualcuno... Faccio passare le feste poi magari li contatto.

In pratica accendo e i servi del piatto non si muovono... La prima volta addirittura ho staccato tutto convinto di aver fatto cazzate io invece niente..
Il piatto si inizializza a sentimento , attacca la lipo e magari si collega al primo colpo , ma anche attacchi la lipo e per due volte di seguito niente e poi la terza volta parte...
La coda invece va.

A chi ha già sto problema , ho sentito che qualcuno l'ha già riscontrato , una volta che è partito bene si può usare o è pericoloso?

Visto che non sono il primo e non sarò neanche l'ultimo meglio che ci venga comunicato qualcosa prima che magari uno si faccia male.

L'altro che ho acceso 50 volte , mai dato problemi, sempre versione v2 o come volete chiamarla..
Io non volerei con quello difettoso...sarà ma non mi fido tanto dell'elettronica...
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando