Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 07, 16:41   #24 (permalink)  Top
Andrea666
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
ciao
l'aggiornamento attuale che ho è quello di aprile fatto da Radiosistemi quando ad agosto ho mandato la radio in riparazione per il display difettoso.
Avevo messo il software preso sul sito Ripmax e nessun problema.
La radio mi è stata resettata e riprogrammata da Radiosistemi con la versione vecchia del software (non perchè avesse dei problemi, ma probabilmente perchè per loro quella antecedente era la versione disponibile).
Rispetto al software originale della radio (risalente a febbraio - marzo 2006circa) le novità sono che non bisogna più spegnere la radio quando si cambia modello o frequenza.
Poi da menzionare la boiata del ritardo del cambio fase portato più in su di qualche secondo per i Jettari.
Qualche funzione per il doppio comando maestro allievo che francamente non ho mai avuto modo di provare.
Interessante, invece, la possibilità di selezionare il tipo di impulso (e quindi il centro dei servi) per il ppm (un pò simile aquanto proponeva Multiplex nella MC4000 con l'impulso a 1,5 oppure 1,6ms).
Poi mi pare ci sia l'aggiunta del 10 canale utile proporzionale per le riceventi pcm, ma non credo che sia una funzione utile al modellista della domenica come sono io.
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando