Discussione: Trenton Terror
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 13, 12:09   #32 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Visualizza messaggio
Ringrazio per i complimenti

Devo dire che l'idea del trasparente + modelspan non è niente male una prova direi che la vale, l'oratex me lo hanno sconsigliato proprio per il peso eccessivo.
Sono daccordo che l'oracover da sola è un calcio nelle palle

Ringrazio anche te, l'idea del tessuto è quella che più mi attira ma non avendolo mai applicato un po' mi spaventa cercherò qualche info in giro per il web. Per il motore hai toccato la nota dolente infatti mi hanno messo già in guardia riguardo al consumo del motore glow rispetto al benzina (cyclone ad esempio) o diesel però è anche vero che il mio interresse per le gare è molto relativo
La Texaco come precedentemente accennato pare che assegni una quantità di carburante in proporzione al peso (tipo 2cc ogni 400grammi credo...) e poi tutto gas fino a che ce n'è. Con il motore che vorrei montare io non finirei neanche il rullaggio
Una buona alternativa, se non hai intenzione di farci gare, è un 4 tempi. Un .30 o giù di lì va benissimo ed ha una voce molto più gradevole di un due tempi. Altrimenti (ma lì ti devi mettere a combattere con la preparazione della miscela e con l'untume) un bel diesel anche moderno come un PAW 29 RC:

Progress Aero Works - Precision Engineering - Home of Eifflaender's PAW diesel engines - technical details
Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando