Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 13, 10:30   #8774 (permalink)  Top
fastandfurious200
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
non è che hai il servo con giochi? potrebbe essere...

io invece ho una domanda...se tenete fermo il gear B, e cercate di ruotare il gear C, il gear C vi ruota leggermente? circa 1/6 di giro mi fa.il B è in metallo,il C e D in plastica. ma il TT.è dentro bene nell'incastro a D del gear C.
perchè ho notato che in determinate manovre ogni tanto ondeggia in modo ampio, come se l'eli cominciasse a girare su se stesso, ma poi si blocca perchè interviene i lgyro.

il gain ce l'ho a +6, ma nonostante tutto quando do rudder a dx,in fase di stoppata la coda rimbalza un po, nell'altro senso invece no, si stoppa alla perfezione.
nessun. gioco. del servo, salvo quello della ghiera filettata dove si aggancia il pushrod nell'anellino bianco...ma questo gioco longitudinale, c'è in tutti i servi e da quando l'ho tolto dalla scatola

x il tuo problema, mi correggo della risp che ti ho dato ieri, ebbene si, il gear C ha un leggero gioco, ma minimo, che puo dipendere o dallo scasso del TT che si è stondato, o dall' incasso dei gear B o C o D o dai dentini consumati dei gear B o C oD p tutti.
cmq un minimo. di gioco si c'è

Inviato dal mio GT-5660
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando