Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 cambiato sia il C che il D nuovi di pacca, medesimo problema. |
ciao, hai il servo andato allora-
ti ha già suggerito cosa fare il guru. io ti posso solo ripetere quanto già detto : svitare il link di coda,quindi allungarlo. coda verso destra vuol dire muso a sinistra e quindi una non sufficciente compensazione della coppia: nel caso del 130x, nel t-rex per esempio è il contrario, si risolve spostando il servo verso la coda od allungando il link. che scatola di coda hai...? controlla che i cuscinetti siano ok e che gli ingranaggi siano perfetti. che TT hai...? se in carbonio controlla che non sia sfibrato. controlla che il tubo di coda non sia rotto. controlla che la scatola di coda sia ben fissata nel tubo di coda e non abbia possibilità di spostarsi. io in questo momento sono fermo perchè ho problemi con gli ingranaggi in metallo,di merda, della xtreme. tieni ferma la coda e prova a girare le pale principali e accertati che non ci sia nessun cedimento slittamento.