salve.ho costruito anche io F22raptor tomhe.
oggi l'ho fatto decollare ed ecco le mie considerazioni
lancio il modello a mano dando gas .
il modello vola moltoooo dritto .
batteria 1000ma 3celle
motore 1400kv assorbimento max 10amper elica 7x4
peso di volo 350gr
per bilanciarlo ho aggiunto 60 grammi di piombo accanto alla batteria cioe a 6cm. verso il naso dell modello partendo dal cg (centro di gravità. @@@@@@@
Ma...!! maaaa !! maaaaaaa!!
dopo il decollo dritto e avendolo fatto salire e prendere velocita circa 50 km orari, il modello non vira molto ma poooocisssimo aiutooooo ...ne a destra ne a sinistra. ho dovuto fargli fare un loop e poi in automatico , avendo tolto completamente gas, si gira mettendosi correttamente orizzontale .rido' gas e passa su di me ad una altezza di 20 metri.ma continua a non girare su se stesso ne a destra ne a sinistra per poi cabrare e regolare dove si vuole farlo dirigine.
strano.
ho pensato forse colpa della lenta velocità. ma a 50 km orari penso che sia strano .
aiutatemi..se potete ..
ho già pensato di farci gli alettoni e fare funzionare solo il piano di quota come cabra picchia.che invece fargli il elevon mix come dice il progetto
ho una hitec sport 6.
.
ho messo un servo nel ch1 ricevente e un altro servo nel ch2 della ricevente
i canali sono impostati elevon sulla radio e fanno questi movimenti:.
stik tx avanti . il modello va in picchiata con le 2 code verso giù
stik tx indietro. il modello va verso il cielo su con le 2 code verso su'
stik tx verso destra.il modello dovrebbe!!!!ruotare su se stesso a destra con le 2 code cosi : coda dx su e sx giu
stik tx verso sinistra.il modellodovrebbe!!!!ruotare su se stesso verso sinistra con le 2 code cosi coda dx giu coda sx su.
dico dovrebbe perche il mio non lo fa con forza .sembra che ci sia una forsa che lo tiene fortemente orizzontale.
aiutatemi .come devo riparare questa anomalia?
forse aggiungendo alettoni? oppure con un motore piu potente?
grazie mille
grazie.[/QUOTE]
|