Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 07, 15:57   #22 (permalink)  Top
Andrea666
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da Extra260
Strano....

Ho provato la mia e ( non su un regolatore elettronico, ma su una condizione di volo) e se accendo con la condizione inserita mi parte l'allarme....

E sul mio Hely elettrico, se accendo con il motore al massimo, lui non parte. Devo mettere minimo e poi accelerare di nuovo.
Sull'Hely elettrico se hai un regolatore tipi il phoenix 35 devi mettere al minimo per abilitare il tutto ma con i regolatori sega, come lasci quello ti prende il punto di programmazione e quantomeno ti spogramma tutto quanto il settaggio.
Il punto cruciale è che perfino le Graupner da 150 euro hanno il beeper che suona e questa non lo ha e nemmeno dopo 3 o 4 aggiornamenti di software si sono degnati di pensarci.

Non so cosa ditri per l'allarme delle condizioni di volo perchè se accendo la T14 l'unica cosa che si sente è il suono che dice se vuoi confermare la frequenza e trasmettere, poi più nulla.

Andrea

P.S avete notizie di aggiornamenti successivi al [Editor Version 1.0.10
(1.0.10.1667), Encoder Version 1.30 ??? Io ho trovato quello come più recente sul sito Ripmax perchè sul sito Radiosistemi sono ancora 1 o 2 versioni prima al mese di aprile...
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando