Citazione:
Originalmente inviato da telemaster Ciao a tutti!!!
Ma secondo voi cosa scriverebbe un ragazzo che ha una minima voglia di cominciare con l'aeromodellismo dopo aver letto sta marea di messaggi?????
Secondo me nemmeno risponde, lascia stare oppure prende l'aereo e se ne va per cavoli suoi.
Inoltre, questa benedetta patente sarà gratuita??
Oppure sarà come la scuola guida, dove ti paghi l'iscrizione ai corsi (analogo dell'iscrizione al club) e paghi l'esame di teoria e pratica (esame di volo) ???
Beh, se questo avverrà, non so chi sarà felice di tutto questo, e se tuttora c'è gente che si lamenta che l'aeromodellismo è poco praticato, a quel punto...
Sono d'accordo per controlli di pilotaggio e strutturali sui modelli grandi e a turbina (dove però chi li pilota ha abbastanza esperienza), però arrivare alle patenti per l'uso domenicale, mi sembra veramente eccessivo. |
Hai ragione. Purtroppo ai campi si vedono arrivare principianti (non consci di esserlo) con turbine, ely di grosse dimensioni, Maxi, alianti da 5/6 mt, solo per il fatto che fanno figo e che hanno la possibilita' economica di comprarli gia' fatti. E pretendono (non tutti, ma molti) di voler provare a farli volare da soli !!!! Questi sono i pericolosi !