Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 07, 15:51   #20 (permalink)  Top
7EO86
User
 
L'avatar di 7EO86
 
Data registr.: 01-01-2007
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da cescobrum
non concordo completamente...la passione muove mari e monti, ho preso il df4 affascinato dal volo dell'elicottero spendendo su ebay 90 euro tutto compreso, è duro da far volare, vero, è duro da portare a terra sano ma fin'ora non m'ha dato particolari noie, ovvio, non è un elicottero, ma un moscone poco controllabile, ma in un bel giardino e con un buon allenamento, ti fai passare il quarto d'ora del modellista alle prime armi....poi con quello che ho risparmiato che prendendolo qui in italia (volevano dai 150 ai 170 con la valigetta)posso permettermi un po' di motori, rotori e altro che si rovinano...fino a quando se mi appassiono un bel po' non mi faccio la spesa di qualcosa di serio.
ma almeno il df4 ti fa apprendere i pollici veloci sugli stick...
con questo, non lo farei mai volare in casa...per quello avevo pensato al picco z...ihihihi...una figata...
Io allora ho fatto una doppia cavolata: l'ho pagato 150 euro senza valigietta e finora siccome si erano rotti alcuni pezzi ho dovuto comprare 80 euro di ricambi. Ma me ne sono profondamente pentito: non ne valeva la pena anke perke è tropo difficile da usare, gente esperta mi ha detto ke è piu facile pilotare un elicottero a scoppio...

7EO
7EO86 non è collegato   Rispondi citando