Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 07, 15:49   #20 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Allora con ordine, io parlo per il MTA4:
dove si attacca l'astina del servo sulla valvola a ghigliottina, c'è una molla, che richiama la ghigliottina stessa, come sui carburatori da moto, solo che in questo caso è esterna, a motore spento e macchina ferma non è così forte il tiro della molla da richiamare completamente la ghigliottina, domani o stasera se posso farò 2 prove con il motore in moto, spengo la ricevente e vedo se manovrando a mano torna o meno.
Io non ho squadrette, il comando è diretto dal servo al comando gas (solo un astina ed una squadretta dritta sul servo del gas ed una al freno centrale).
ciao
Andrea
in questo caso stiamo parlando di un'auto a cinghie... non ho specificato...
è messo diversamente, e nache il carburatore è diverso
ciau
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando