Discussione: M-346 Kit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 13, 18:49   #14 (permalink)  Top
sandrocacciola
User

Data registr.: 24-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da axel83aerei Visualizza messaggio
Io ho ordinato il cmodel secondo me ottimo ancora non l'ho toccato con mano ma direi in anticipo che. Per il prezzo che ha e la finitura che fornisce cmodel e' ottimo oltre ad essere un kit praticamente pronto basta montare i componenti e via, molto leggero e oltre tutto bello come mi arriva Montero e pubblichero passo passo montaggio e collaudo.....ciao
Il problema del modello di Cmodel è il PESO! Se fate i vostri conti con il modello nudo che pesa 2,5kg in ordine di volo non saremo sotto i 6kg il che significa motorizzarlo con minimo una buona ventola 110mm e 12S con i pesi ed i costi che salgono alle stelle (oppure turbina). Quello che stiamo provando a realizzare (leggermente più grande dovrebbe pesare con le batterie attorno ai 4,3kg e volare con una 90mm in configurazione 8S (la ventola dovrebbe essere quella in carbonio realizzate da Vasi che in questa configurazione fa segnare 4,3kg di spinta che si ridurranno penso attorno ai 3,7 causa sdoppiamento scarico).
Ecco i primi pezzi usciti dalla Cnc (penso che alcune parti andranno riviste come ad esempio l'ordinata che ospita oiriginariamente due ventole da 70mm e che ha delle parti troppo sottili. Sarà ritagliata per ospitare una 90mm di test.

Ultima modifica di sandrocacciola : 14 luglio 16 alle ore 16:13
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando