Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Sergio rimane il fatto che non posso comprare un kit di un elicottero di versione X+1 e poi trovarci un manuale che, nella migliore delle ipotesi, è della versione X. In genere questo è l'unico manuale che la stragrande maggioranza legge e conserva per manutenzioni, riparazioni, ecc.. Se hanno manuali vecchi da smaltire c'è sempre il ciclo della riciclata che pare funzioni e salvaguarda l'ambiente. Speriamo che in quello che ordina non ci trova pezzi di versioni mischiate, vedi caso rondelle della testa flybar e flybarless |
mi avete fatto venire dei dubbi e allora sono anato sul sito MSH e mi sono scaricato l'ultimo manuale, il 2.1 quello dell'ultima versione flybarless.
A me sembra che i disegni del tubo di coda siano giusti.
Voi quando acquistate un nuovo prodotto che magari è sullo scaffale del negozio da qulche mese, non andate sul sito del produttore e non vi scaricate l'ultimo manuale e l'ultimo aggiornamento software e gli ultimi driver ? Io con PC, telefonini e software di solito faccio sempre così.
Ciao