Citazione:
Originalmente inviato da Manu11 ho la molla, ma fa tornare indietro il servo se quando freno spengo l'interruttore...dovrei avere 2 molle????? ![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif) vi metto l'ordine dei pezzi:
iniziando da dietro:
1)motore
2)soffietto
3)astina servo
4) grano
5) molla
6)squadretta*
7)altro grano
*sopra la squadretta c'è un altra specie di squadretta, mi riferisco a quella...
scusate, ma mi sa che sono andato in tilt ![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif) |
Allora con ordine, io parlo per il MTA4:
dove si attacca l'astina del servo sulla valvola a ghigliottina, c'è una molla, che richiama la ghigliottina stessa, come sui carburatori da moto, solo che in questo caso è esterna, a motore spento e macchina ferma non è così forte il tiro della molla da richiamare completamente la ghigliottina, domani o stasera se posso farò 2 prove con il motore in moto, spengo la ricevente e vedo se manovrando a mano torna o meno.
Io non ho squadrette, il comando è diretto dal servo al comando gas (solo un astina ed una squadretta dritta sul servo del gas ed una al freno centrale).
ciao
Andrea